Connect
To Top

Napoli, De Laurentiis rassicura i tifosi: “Arriverà un grande colpo”

Napoli, De Laurentiis: Aurelio De Laurentiis predica calma e si prepara a rispondere all’addio di Higuain con un imminente colpo di mercato. Ad annunciarlo lo stesso presidente, pronto a rispondere all’entusiasmo dei tifosi bianconeri per l’arrivo a Torino del Pipita.

Inutile girarci intorno. L’obiettivo numero uno resta Mauro Icardi. L’arrivo di De Boer potrebbe convincere l’argentino a ritornare definitivamente su i suoi passi e sposare il progetto nerazzurro, oppure lo stesso attaccante potrebbe decidere di cambiare aria e andar a giocare subito la Champions League in maglia Napoli. Serviranno circa 65 milioni di euro per convincere il club interista, ma la trattativa resta complicata.

De Laurentiis ha promesso un colpo di mercato per i tifosi facendo riferimento anche ai tifosi bianconeri: “Higuain vi esalta? Bene, vi risponderò con un grande colpo“. Parole che suonano come una promessa da mantenere. Sul fronte cessione sempre in stallo la posizione di Gabbiadini, il quale potrebbe decidere di rimanere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.