•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 5 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Napoli, De Laurentiis shock: rifiutati 58 milioni per Koulibaly

napoli, de laurentiis

Napoli, De Laurentiis: Dopo la brutta sconfitta in campionato contro l’Atalanta, il Napoli è pronto a ripartire e a recitare una parte d’assoluta protagonista ai vertici della classifica. Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni che suonano come una clamorosa confessione.

Secondo quanto afferma il presidente partenopeo, in estate, il club partenopeo avrebbe rifiutato un’offerta stellare da 58 milioni di euro da parte del Chelsea. Il Napoli ha voluto fortemente trattenere il difensore alla corte di Sarri, dando dimostrazione di grande fermezza societaria, e di grandi aspettative per il futuro.

A tal riguardo va segnalato anche il rinnovo contrattuale di Hysaj fino al 2021. Il terzino ha prolungato il suo contratto con il club partenopeo ed è pronto a sposare il progetto azzurro per i prossimi 5 anni. Tiene banco anche la situazione Lorenzo Insigne. La nuova e improvvisa esplosione di Mertens, avrebbe fatto scivolare l’attaccante partenopeo in seconda fascia nelle gerarchie del tecnico Sarri. Nei prossimi mesi si valuterà il da farsi.

articolo scritto da: