•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 luglio, 2016

articolo scritto da:

Napoli: falsità su Higuain, l’argentino non ha ancora parlato

napoli

napoliNapoli: Continua a tener banco la telenovela del mercato estivo. Stando a ciò che si legge sui maggiori quotidiani sportivi, Gonzalo Higuain sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. E’ chiaro come l’interesse bianconero sia forte e deciso, ma la realtà dei fatti è che De Laurentiis non sembrerebbe esser interessato ad instaurare alcuna trattativa con la Juventus.

Dal canto suo, Beppe Marotta ha escluso l’acquisto dell’attaccante argentino mediante pagamento della clausola rescissoria da 94 milioni. Sottolineiamo come lo stesso Gonzalo Higuain non abbia ancora espresso il suo punto di vista sulla situazione. Il 25 luglio sarà atteso in ritiro, ed escludiamo tassativamente che il giocatore abbia già raggiunto un accordo con il club bianconero.

Continuano a circolare indiscrezioni su un accordo da 7,5 milioni di euro per 4 anni e che l’ex Madrid abbia chiuso le porte ad una sua permanenza a Napoli. La realtà è che Higuain chiarirà la sua posizione nei prossimi giorni, e non è escluso che possa decidere di sposare ancora una volta la causa partenopea.

 

 

articolo scritto da: