Connect
To Top

Napoli, Gabbiadini non convince: assalto a Klose?

Napoli, Gabbiadini: Dopo la sconfitta contro la Roma, continuano i punti interrogativi in casa Napoli. Inutile girarci intorno, la sensazione è che Sarri e la stessa società partenopea non sembrerebbero esser convinti totalmente di Manolo Gabbiadini.

L’ex attaccante di Bologna e Sampdoria, apparso in netta difficoltà nel ruolo di centravanti con due esterni larghi, potrebbe esser bocciato sul nascere. La situazione andrebbe analizzata con calma. Nessuna colpa a Gabbiadini, il cui ruolo non è di certo quello di centravanti di peso, ed è normale che vada in netta difficoltà in una posizione non consona alle sue caratteristiche. La sua uscita dal campo nel match contro la Roma, sul punteggio di 2-0, ha il sapore di una bocciatura totale.

In Napoli si starebbe tutelando sondando con molta insistenza la pista Klose. L’attaccante tedesco, attualmente svincolato, potrebbe essere ingaggiato per soli 6 mesi, anche perchè, secondo le ultimissime indiscrezioni, Milik potrebbe far ritorno già tra circa 100 giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.