Connect
To Top

Napoli, Gabbiadini resta: saltata la trattativa con l’Everton

Napoli, Gabbiadini resta: L’avevamo annunciato nelle ultime ore, ora possiamo confermarlo, Manolo Gabbiadini resta a Napoli. Saltata definitivamente la trattativa con l’Everton per il passaggio dell’ex attaccante della Sampdoria in Inghilterra.

In Napoli, complice il poco tempo a disposizione, non è riuscito a convincere nè il Genoa a privarsi di Pavoletti, nè la Fiorentina a dare il via libera a Kalinic. Per l’attaccante genoano, blindato da Prezioni, i partenopei hanno offerta 15 milioni di euro più bonus, ma il presidente rossoblù ha  declinato tassativamente.

Stesso discorso per quel che riguarda Kalinic. Paulo Sousa non intende privarsi del suo attaccante principe, specie dopo alcune complicazioni con l’affare Jovetic. Vista l’impossibilità di arrivare ad un altro attaccante, il Napoli ha ufficialmente tolto Gabbiadini dal mercato, rigenerandolo parte integrante del progetto. L’ex attaccante del Bologna dovrà cercare di convincere Sarri a puntare su di lui, lottando con il polacco Milik per una maglia da titolare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.