•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 22 marzo, 2016

articolo scritto da:

Napoli, Higuain costa 100 milioni di Euro

Napoli-Genoa, c'è Higuain

Chi vuole Gonzalo Higuain dovrà versare al Napoli almeno 100 milioni di Euro. E’ questo il clamoroso retroscena riguardante il probabile rinnovo dell’attaccante argentino, sempre più elemento insostituibile di una squadra che sta ancora lottando per lo Scudetto.

Aurelio De Laurentiis vuole quindi blindare Higuain, bloccandolo di fatto a Napoli per i prossimi anni. Il rinnovo potrebbe essere di almeno 4 anni, con un importante ingaggio per l’argentino. Secondo indiscrezioni infatti, Higuain potrebbe percepire una cifra non molto lontana a 8 milioni di Euro a stagione, divenendo uno dei giocatori più pagati di tutta la Serie A.

Gonzalo Higuain

Il Napoli è comunque disposto a fare questo sacrificio per Higuain, autore finora di 31 reti tra campionato e coppe in 37 match. Cifre davvero impressionanti per l’attaccante che è già simbolo di una città che vuole tornare grande dopo molti anni. Higuain è, lo ricordiamo, seguitissimo da molti club europei tra cui Manchester United, Paris Saint Germain e Chelsea, pronti a sborsare cifre davvero alte per poterselo accaparrare. Il club campano però, ha già fatto sapere che Higuain difficilmente saluterà il Napoli al termine di questa strepitosa stagione che lo sta consacrando a miglior realizzatore non soltanto a livello italiano ma anche (e sopratutto,ndr) europeo. Sotto il Vesuvio quindi, possono stare tranquilli: il loro bomber letale rimarrà ancora un po’ in azzurro.

articolo scritto da: