•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 20 luglio, 2016

articolo scritto da:

Napoli: Higuain atteso in ritiro, potrebbe restare

napoli

napoliNapoli: Continua a tener banco la telenovela del mercato estivo. Gonzalo Higuain, atteso in ritiro il 25 luglio, sembrerebbe aver espresso il suo desiderio di cambiare aria e rompere con la società partenopea. Il presidente De Laurentiis ha lanciato un chiaro messaggio all’attaccante argentino, nella speranza di convincerlo a continuare il rapporto con il club azzurro: “Higuain ti aspettiamo. Dimostra il tuo amore per Napoli”.

Poche parole, ma che suonano come una lama tagliante che, se mossa in maniera improvvisa, potrebbe creare brutte ferite. Non esiste ancora una posizione ufficiale del giocatore. Quelle che continuano a gironzolare sono solamente indiscrezioni e pensieri ufficiosi. La sensazione è che Higuain stia meditando il da farsi prima di esporsi e prendere una vera e propria decisione ufficiale.

Non è escluso che l’attaccante resti a Napoli. I partenopei potrebbe convincere il giocatore a restare in azzurro almeno per un altro anno, offrendogli un ritocco sull’ingaggio e il prolungamento del contratto di almeno un anno, per poi non rischiare di perderlo a parametro zero tra soli due anni.

articolo scritto da: