•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 1 agosto, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Icardi entro 72 ore, poi De Laurentiis virerà obiettivo

napoli-icardi entro 72 ore

Napoli-Icardi entro 72 ore- De Laurentiis prepara l’affondo decisivo per Mauro Icardi, ma tutto, e non oltre, 3-4 giorni totali. Il presidente partenopeo è pronto ad inoltrare un’offerte reale e concreta da 70 milioni di euro, pur di convincere la società nerazzurra a privarsi dell’attaccante argentino. Al giocatore verrà offerto un contratto di 4 anni a 8-8,5 milioni a stagione.

L’Inter prende tempo, la sensazione è che non voglia cedere la presa, ma i 70 milioni restano una bella e decisa tentazione. De Laurentiis è uscito alla scoperto: “72 ore, massimo 96 ore, per sapere la risposta definitiva della società nerazzurra e del giocatore”

L’Inter ha smentito categoricamente la cessione dell’attaccante argentino, ma questa potrebbe essere una semplice pretattica per spingere la società partenopea ad alzare la posta in palio. Certo è che, prima che l’Inter si privi del suo centravanti, dovrà trovare una valida alternativa al giocatore. Nelle ultime ore, sembrerebbe rimbalzare il nome di Cavani, anche se la trattativa appare decisamente complicata.

articolo scritto da: