•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 31 luglio, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Icardi, pronti 70 milioni: De Laurentiis non molla la presa

inter-icardi

Napoli-Icardi: Aurelio De Laurentiis non molla la presa e prepara l’assalto decisivo a Mauro Icardi. Il presidente partenopeo è pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta shock da 70 milioni di euro cash. L’Inter, ferma all’ultima offerta da 55 milioni più bonus, potrebbe prendere in seria considerazione l’offerta e meditare il da farsi.

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo nel giro di pochi giorni. Sul giocatore è forte la concorrenza dell’Arsenal, pronta a metter sul piatto della bilancia 60 milioni di euro. De Laurentiis farà un ultimo tentativo, dopodichè mollerà definitivamente il calciatore argentino.

La società nerazzurra potrebbe entrare nell’ottica dell’idea di accettare l’offerta mostruosa della società partenopea, e rinvestire il ricavato, sia su un nuovo centravanti, si parla di Gabigol, sia su un difensore o centrocampista d’ esperienza. Per l’attaccante brasiliano l’Inter sarebbe pronta a metter sul piatto della bilancia un’offerta cash da 30 milioni. Il Napoli, dal canto suo, con Icardi e Milik, regalerebbe a Sarri una nuova coppia d’attacco dalle indiscusse qualità, considerando la cessione quasi scontata di Manolo Gabbiadini.

articolo scritto da: