•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 10 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Napoli, Klose o Zaza per il dopo Milik: il tedesco potrebbe arrivare subito

napoli klose

Napoli- Intervento perfettamente riuscito e tempi di recupero confermati. Milik farà ritorno in campo tra circa 4-6 mesi. Detto questo il Napoli è pronto a correre ai ripari e valutare il da farsi per sostituire l’attaccante polacco, almeno numericamente.

Sempre più viva l’ipotesi immediata targata Klose. L’attaccante tedesco, attualmente svincolato, garantirebbe un ottimo apporto sia a livello qualitativo che d’esperienza. Non convincono appieno le sue condizioni fisiche, ma l’ex Lazio potrebbe essere una soluzione low cost di ottima garanzia.

Il piano b invece, prevede Gabbiadini titolare fino a gennaio, poi, con l’apertura del mercato, il club partenopeo potrebbe decidere di puntare forte su Simone Zaza, già in rotta con il West Ham e pronto a far ritorno alla Juventus. Il club bianconero, potrebbe girare il giocatore agli azzurri, solo ed esclusivamente a titolo definitivo.

Difficilmente la società bianconera deciderà di rinforzare una diretta concorrente al titolo con l’opzione del prestito. Valutazione circa 18 milioni di euro.

articolo scritto da: