•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 7 agosto, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Koulibaly: aria d’addio, Conte in agguato. Idea Caceres

Napoli-Koulibaly

Napoli-Koulibaly: Continua a tener banco la situazione legata al difensore Koulibaly. L’agente del giocatore ha già fatto sapere che il suo assistito non vorrebbe prolungare il suo contratto e che potrebbe decidere di lasciare Napoli fin da subito, complici costanti attriti con il presidente De Laurentiis.

Il presidente partenopeo valuta il difensore ben 45 milioni di euro, cifra che il Chelsea di Antonio Conte potrebbe decidere di mettere sul piatto per convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto blues. L’ex tecnico della Juventus ha ammesso il forte interesse per il difensore senegalese, il quale potrebbe completare il parco difensori in vista della prossima stagione.

Oltre ai continui mal di pancia di Koulibaly, il Napoli è alle prese anche con gli acciacchi di Tonelli. Di fatto, il neo acquisto azzurro, continua a lamentare alcuni piccoli fastidi al ginocchio. Detto questo, De Laurentiis è pronto ad investire su Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, attualmente svincolato,potrebbe essere una valida alternativa alle lacune difensive partenopee.

articolo scritto da: