•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 14 agosto, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Koulibaly: il Chelsea ci prova ancora, Maksimovic si avvicina

napoli-koulibaly

Napoli-Koulibaly: Grandi manovre per il Napoli in difesa. Nikola Maksimovic vuole gli azzurri a tutti i costi, e dopo aver disertato la partita di Coppa Italia e l’allenamento di oggi, il rapporto tra il serbo e il Torino si è ulteriormente deteriorato. I granata potrebbero cedere la settimana prossima e Sarri potrebbe avere a disposizione un nuovo difensore.

Per uno che potrebbe arrivare, un altro potrebbe partire. Koulibaly è da tempo nel mirino del Chelsea che secondo il Daily Express avrebbe alzato l’offerta da 50 a 58 milioni di euro. Il Napoli era riuscito a sventare il primo assalto, convincendo il senegalese a rinnovare con un ritocco dell’ingaggio. Tuttavia il rinnovo non è ancora arrivato, e l’agente del difensore ha rivelato che l’idea di lasciare Castel Volturno non è ancora tramontata.

Intanto chi rinnova potrebbe essere Hysaj. Il terzino forte di aver disputato un’ottima stagione, ha chiesto un ritocco dell’ingaggio. I partenopei sono pronti ad accogliere le sue richieste ed inseriranno nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni.

articolo scritto da: