Connect
To Top

Napoli-Maksimovic: sale l’offerta azzurra, Koulibaly rinnova

Napoli-Maksimovic: Con Tonelli fermo ai box a causa di un’infiammazione al ginocchio, il Napoli si fionda sul mercato alla ricerca di un difensore, e tenta l’affondo per portare alla corte di Sarri il serbo Maksimovic. L’offerta al Torino è salita vertiginosamente rispetto alla scorsa estate, quando la società partenopea iniziò il lungo corteggiamento del granata.

La cifra balla sui 27 milioni, di cui 4 di bonus, ma nonostante il giocatore abbia già espresso il desiderio di cambiare aria, il Torino continua a fare muro. Maksimovic è già stato vicino al trasferimento al Napoli la scorsa stagione, ora non vuole perdere una seconda occasione, e la sensazione è che alla fine l’affare andrà in porto.

A centrocampo i partenopei lavorano ancora su Rog, l’inserimento del Milan non spaventa, resta da decidere il momento del passaggio al Napoli, che lo vorrebbe da subito, mentre la Dinamo Zagabria vorrebbe invece cederlo dopo i playoff di Champions League. Sul fronte interno, De Laurentiis rifiuta le ricche offerte inglesi e blinda Koulibaly, che ora va verso il rinnovo e il raddoppio dell’ingaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.