•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 3 agosto, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Mexes, suggestione a parametro zero: nodo ingaggio

Napoli-Mexes

Napoli-Mexes: Il Napoli continua a recitare una parte d’assoluta protagonista sul fronte mercato, nonostante l’addio di Gonzalo Higuain. Incassati i 90 milioni dalla clausola dell’attaccante argentino, De Laurentiis, nelle prossime ore, chiuderà l’affare Zielinski con l’Udinese, il giocatore è atteso già domani in città per le visite mediche di rito. Successivamente, lo stesso presidente, si concentrerà poi sul capitolo attaccante.

Difficile arrivare a Mauro Icardi, l’Inter avrebbe ufficialmente posto il veto sulla cessione dell’argentino, e lo stesso giocatore ha lasciato intendere che il suo futuro sarà ancora a strisce nerazzurre.

In attesa di capire come evolverà la situazione attaccanti, la società partenopea starebbe sondando il terreno anche in chiave difensiva , complice il futuro dal punto interrogativo di Koulibaly. Il difensore Intriga la suggestione Mexes a parametro zero. Sarri avrebbe dato il suo consenso all’operazione, ma resterebbe da sciogliere il nodo ingaggio. Il francese andrebbe a completare il parco difensori, arricchendolo sia a livello qualitativo, sia a livello d’esperienza.

 

articolo scritto da: