Connect
To Top

Napoli-Milik: spesi 32 milioni, ma il titolare sarà Gabbiadini?

Napoli-Milik: La Serie A si prepara a prendere il via, ma continuano a tener banco ancora alcuni punti interrogativi. In casa Napoli, Gabbiadini sembrerebbe aver convinto dirigenza e soprattutto se stesso a continuare la sua esperienza in azzurro nonostante alcune problematiche.

Problematiche che, stando alle ultime amichevoli del club partenopeo, potrebbero essere definitivamente archiviate. L’ex Sampdoria avrebbe conquistato la piena fiducia del tecnico Sarri, tanto da partire con i favori del pronostico per un posto da titolare al centro dell’attacco. Con l’addio di Higuain, potrebbe essere proprio Gabbiadini la reale alternativa all’argentino. Nessuno di aspetti 36 gol, ma la sensazione è che il giocatore possa fare bene.

Gabbiadini titolare e Milik prima alternativa? Le gerarchie non sembrerebbero esser ancora definite al 100%, ma se così fosse, fa strano pensare ad un investimento da circa 32 milioni per un giocatore che poi andrà ad accomodarsi in panchina. L’attaccante polacco la vive serenamente, anche perchè sicuramente avrà bisogno di ambientarsi. E’ vero che la stagione partenopea sarà ricca di impegni e ci sarà bisogno di tutti, ma è anche vero che ogni allenatore ha il suo 11 ideale, ed è su quello che baserà l’evolversi della stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.