Connect
To Top

Napoli-Pavoletti: De Laurentiis ci prova, Preziosi chiude le porte

Napoli-Pavoletti: La ricerca dell’attaccante si fa sempre più serrata per il Napoli. Il tempo scorre, e le probabilità di concludere un buon affare si fanno sempre più deboli. Kalinic non si muoverà da Firenze, blindato sia dal mister Sousa, che dal ds Corvino.

In giornata è spuntata l’idea Pavoletti, e De Laurentiis ha subito contattato Preziosi per capire i margini della trattativa. La risposta però è stata negativa, come precisato dal presidente del Genoa in un’intervista: “Mi ha richiamato Aurelio De Laurentiis offrendo 15 milioni più bonus per il mio centravanti. Non lo venderei nemmeno a 25. Ma io gli ho detto chiaramente che a due giorni dalla chiusura del mercato non se ne parla nemmeno. Non posso rischiare di retrocedere”.

Niente da fare dunque per i partenopei, che ora dovranno o virare su altri obiettivi. Manolo Gabbiadini intanto rimane con le valigie in mano, in attesa del rilancio dell’Everton. Il giocatore è intenzionato a lasciare la Campania e nonostante tutt’ora il Napoli non abbia il suo sostituto, è molto probabile la sua partenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.