•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 31 agosto, 2015

articolo scritto da:

Napoli continua il pressing su Soriano, intanto arriva Chalobah

napoli soriano

Ultime ore di mercato molto calde anche in casa Napoli. Dopo la pessima partenza, ieri il San Paolo era semivuoto e la tifoseria ha già manifestato il proprio malumore. Sarri ha chiesto, all’ambiente il tempo necessario per far assimilare alla squadra le sue idee tattiche, a De Laurentiis un centrocampista per completare la rosa e proprio in queste ore il patron azzurro insieme al ds Giuntoli stanno lavorando incessantemente.

napoli-de laurentiisLa partita di ieri contro la Sampdoria è stata anche l’occasione per tornare a parlare di Soriano. Proprio nell’immediato post-partita negli spogliatoi del San Paolo la dirigenza del Napoli ha incontrato quella della Samp  e per cercare di sbloccare la trattativa i partenopei avrebbero inserito anche Zuniga come contropartita. “Con Ferrero ci parliamo da settimane (..) Alla Sampdoria ho offerto più dei 10 milioni della clausola” ha dichiarato De Laurentiis “Soriano è innamorato di Sinisa, io più di offrirgli quello che gli ho offerto non posso fare. Se sono rose domani fioriranno“. Il Napoli quindi continua il proprio pressing sul giocatore, voluto fortemente anche dal Milan; nelle ultime ore è poi spuntata anche la voce di un possibile inserimento della Juventus. Il centrocampista – a poche ore dalla chiusura del calciomercato – resta conteso da alcuni dei più importanti club di A. Sullo sfondo anche la possibilità che alla fine Ferrero spiazzi tutti e decida di tenerlo.

Intanto il Napoli un centrocampista l’ha preso. Si tratta del giovanissimo Chalobah – ventenne già nel giro della Nazionale under 21 inglese – che arriva in prestito dal Chelsea con diritto di riscatto. Giocatore di grande prospettiva che fa della forza fisica e della duttilità la sue armi migliori e che arriva nel nostro campionato in punta di piedi con l’obiettivo di consacrarsi definitivamente.

 

articolo scritto da: