•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 31 marzo, 2016

articolo scritto da:

Napoli, Raiola: “Higuain non andrà al PSG per il prezzo del petrolio”

Napoli-Genoa, c'è Higuain

Gonzalo Higuain sarà senza dubbio uno degli attaccanti più richiesti dalle big europee questa estate. Dopo i ‘no’ di Aurelio De Laurentiis, ecco Mino Raiola dire la sua sul fenomeno del Napoli il cui prezzo pare essere di oltre 90 milioni di Euro.

Il celebre procuratore di Zlatan Ibrahimovic e di Paul Pogba, nega in modo categorico possa esserci anche il Paris Saint Germain su Higuain: “Da quanto leggo, mi pare che il prezzo del petrolio non consenta alla proprietà del PSG di trattare Higuain, valutato oltre 90 milioni di Euro”.

raiola

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Raiola quindi considera “estremamente difficile almeno ad oggi” l’acquisto di Higuain da parte dei parigini, alla disperata ricerca di un bomber qualora Ibra dovesse partire alla scadenza del contratto. Sull’argentino quindi, potrebbe clamorosamente esserci una pretendente in meno, a tutto vantaggio delle altre big europee pronte a fare follie. Resta però da convincere il Napoli, il cui patron giusto qualche giorno fa, ha duramente attaccato alcune testate sportive italiane (Sport Mediaset in primis, ndr) per aver confermato non soltanto l’interesse di diversi club per Higuain, ma pure il suo addio durante il prossimo calciomercato estivo.

articolo scritto da: