•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 23 agosto, 2016

articolo scritto da:

Napoli-Rog, tutto fatto: giovedì le visite, Caceres si avvicina

napoli-rog

Napoli-Rog: L’esordio in campionato non è stato certo dei migliori per il Napoli, ecco perchè c’è la necessità di correre ai ripari, puntellando qualche reparto con qualche nuovo acquisto. A centrocampo è arrivato Diawara, mentre giovedì sarà il giorno di Rog. Il croato mercoledì giocherà i playoff di Champions League con la Dinamo Zagabria, e il giorno dopo volerà in Italia per svolgere le visite mediche. Alla squadra croata andranno 15 milioni di euro.

Per la difesa potrebbe sfumare Maksimovic, molto vicino al trasferimento al Chelsea, e i partenopei avrebbero già pronte due soluzioni alternative. La prima risponde al nome di Mangala, centrale del Manchester City che potrebbe arrivare in prestito, mentre la seconda e più probabile, risponde la nome di Martin Caceres. L’uruguagio e svincolato, e su di lui c’è una folta concorrenza di italiane, tra cui Roma e Fiorentina, il Napoli ha già offerto al difensore un triennale a 2 milioni a stagione.

In attacco c’è da segnalare l’offerta di 25 milioni del’Everton per Gabbiadini. Gli azzurri tentennano, la cessione dell’ex Samp permetterebbe di provare l’affondo decisivo per Zaza, su cui però nelle ultime ore si è mosso con decisione il Southampton, alla ricerca del sostituto di Pellè.

articolo scritto da: