•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 18 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Inter-De Boer, di nuovo sulla graticola: Southampton e Atalanta sfide decisive

inter: de boer

Inter-De Boer: Il polverone innalzatosi con la vicenda tra Icardi, i tifosi e la società non si è ancora abbassato, oscurando in parte il brutto risultato di San Siro che ha visto l’Inter perdere contro il Cagliari. Oltre al capitano nerazzurro sul banco degli imputati non poteva non finirci De Boer.

Il tecnico olandese è chiamato a invertire la tendenza negativa assunta dalla squadra, che nelle ultime quattro partite tra Europa League e campionato ha raccolto soltanto un punto. Per questo motivo le prossime due sfide saranno decisive per il futuro della panchina dell’Inter. La prima per salvare l’Europa League, che vede l’Inter ferma nel suo girone ancora a zero punti, la seconda per riprendere la corsa in campionato.

Giovedì sera i nerazzurri ospiteranno a San Siro gli imprevedibili inglesi del Southampton, reduci da una vittoria per 3 a 1 sul Burnley e da una serie positiva di sette partite senza sconfitte tra campionato e coppe. Domenica invece i meneghini partiranno alla volta dell’Atleti Azzurri di Bergamo dove affronteranno l’Atalanta dell’ex Gasperini.

articolo scritto da: