•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 24 marzo, 2016

articolo scritto da:

Napoli sogna Ibrahimovic assieme a Higuain per lo Scudetto

ibrahimovic-tour-eiffel

Zlatan Ibrahimovic al Napoli. E’ questa, secondo autorevoli fonti, la bomba di mercato destinata a scatenare i principali club europei che vogliono accaparrarsi l’attaccante svedese in scadenza con il Paris Saint Germain. I tifosi sognano la coppia d’attacco formata da Ibra e da Gonzalo Higuain, anche se quest’ultimo potrebbe clamorosamente essere ceduto.

Il Napoli quindi, offrirebbe ad Ibrahimovic un contratto dalle cifre altissime, addirittura superiori rispetto a quanto percepisce al PSG. In attesa che si faccia chiarezza, sembra che Aurelio De Laurentiis voglia offrire ad Ibra qualcosa come 10 milioni di Euro a stagione, più tutta una serie di premi legati a Scudetto e Champions o Europa League.

Roma_Milan_Zlatan_Ibrahimovic

Ibrahimovic tornerebbe nella nostra Serie A dopo l’ultima esperienza con la maglia del Milan, durante la quale ha vinto uno Scudetto nella stagione 2010-2011. Lo svedese, che ancora non sa se rinnovare con il PSG oppure no, sarebbe fortemente tentato dal ritorno anche se, come ha d’altronde sempre confessato, a mancargli è l’esperienza in Premier League. E Oltremanica, i suoi estimatori non mancano, a partire dal Manchester United che con tutta probabilità verrà affidato a José Mourinho. Ma attenzione anche al Chelsea di Antonio Conte, che non ha mai allenato lo svedese durante la sua carriera.

articolo scritto da: