Connect
To Top

Napoli-Zaza, accordo vicino: l’agente conferma. Gabbiadini in Premier?

Napoli-Zaza: Il Napoli si prepara a sferrare l’attacco decisivo a Simone Zaza. Secondo quanto trapelato dalle ultime notizie di radiomercato, il club partenopeo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 20 milioni più 5 di bonus. Il giocatore avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento, ma restano da limare ancora diversi dettagli.

L’agente del giocatore ha confermato il reale interesse del club azzurro, e l’offerta da 25 milioni totali potrebbe convincere la Juventus nell’immediato. Resta da battere la concorrenza del West Ham, e di alcuni club inglesi.

L’arrivo di Zaza al Napoli, potrebbe coincidere con l’addio di Manolo Gabbiadini. Difficilmente l’ex attaccante di Bologna e Sampdoria deciderà di trascorrere un’altra stagione ai margini del progetto partenopeo. Zaza e Milik si contenderanno una maglia da titolare, mentre Gabbiadini potrebbe lasciare la Campania e trasferirsi in Inghilterra. De Laurentiis valuta il giocatore circa 20-22 milioni di euro. Nei prossimi giorni sono attese novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.