•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 14 settembre, 2016

articolo scritto da:

PSG-Neymar, svelata l’offerta shock: proposta anche una catena di hotel

neymar-sporting Gijon

PSG-Neymar: Trapelano dettagli sull’offerta shock proposta in estate dal PSG a Neymar. Oltre ai 40 milioni netti proposti a stagione, il club francese avrebbe proposto anche una catena d’alberghi. Offerta da capogiro, respinta in partenza dal Barcellona. I blaugrana, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, avrebbero rinunciato a 200 milioni di euro proposti dai francesi.

L’affondo francese potrebbe riproporsi nella prossima estate, anche perchè difficilmente nel prossimo mercato invernale potrebbero verificarsi clamorosi ribaltoni. L’offerta è di quelle clamorose, anche perchè oltre ad una catena di hotel, pare che il PSG abbia offerto anche un jet privato all’attaccante brasiliano.

Insomma, pur di convincere il giocatore a sposare il progetto francese, il PSG starebbe mettendo sul piatto un’offerta extra lusso. La prossima estate bisognerà capire se Neymar sia più attratto da un progetto calcistico più affidabile come quello blaugrana, competitivo sia in Spagna che in Europa, o dall’offerta shock del club francese, senza rivali in campionato, ma ancora con diverse lacune in Europa.

articolo scritto da: