•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 12 giugno, 2015

articolo scritto da:

Niall degli One Direction presto a casa di Mourinho

mourinho-niall-one-direction

Secondo i più autorevoli tabloid inglesi, Niall Horan degli One Direction potrebbe presentarsi ben presto a casa di José Mourinho, tecnico del Chelsea. Motivo? La presunta love story tra il giovanotto irlandese, membro della band più amata dalle adolescenti, e Matilde, la figlia appena diciottenne dello Special One. Conoscendo il caratteraccio del portoghese, non sarà facile per la giovane coppia condurre una vita tranquilla, anche se Niall è un tifosissimo dei Blues e questo può giocare in loro favore.

Fidanzatini vip

Mentre papà Josè è al lavoro per allestire un Chelsea competitivo non soltanto in Premier, ma anche in Champions League, Matilde si diverte nei migliori club di Londra. Così qualche notte fa, la giovane figlia del tecnico portoghese è stata beccata nei pressi di uno dei locali londinesi più in voga, il Libertine, in compagnia del componente della boy band britannica più ricca di sempre. Tra Niall e Matilde, secondo il gossip d’Oltremanica, ci sarebbe del ‘tenero’ già da diversi mesi, da quando cioè l’irlandese è tornato single dopo una fugace storiella con una studentessa australiana.

niall-chelsea-mourinho

Dopo una notte di festeggiamenti i due, che non sono riusciti a fuggire dai flash dei paparazzi appostati fuori dal locale, sono saliti a bordo della stessa auto. Chissà cosa avrà detto il severo papà Josè alla figlia, tornata a casa alle prime luci dell’alba. Il Mourinho tecnico non ama particolarmente chi non rispetta gli orari, presentandosi in ritardo agli allenamenti e negli anni non sono mancati scontri anche piuttosto accesi con alcuni giocatori.

articolo scritto da: