•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 12 settembre, 2016

articolo scritto da:

Nizza-Balotelli, esordio con doppietta e sorriso: riecco Super Mario

nizza-balotelli

Nizza-Balotelli- Esordio da incorniciare per Mario Balotelli in maglia Nizza. L’ex attaccante di Milan e Inter ha messo a segno una doppietta consegnando ai proprio compagni i 3 punti contro il Marsiglia.

Un match interpretato alla perfezione, sia dal punto di vista visico-atletico, sia dal punto di vista tattico, sia da quello mentale. L’episodio chiave possiamo riassumerlo al momento del calcio di rigore che Balotelli ha poi trasformato. Prima della battuta, Gomis, attaccante del Marsiglia, ha provato in ogni modo a disturbare e innervosire Balotelli, con diverse provocazioni. Secca risposta dell’ex Liverpool: ignorare e isolarsi totalmente. Rigore trasformato e sorriso sotto la curva.

Potrebbe essere la volta buona che Balotelli possa definitivamente maturare e pensare solamente a far bene in campo, proprio come nella sua prima gara d’esordio con la maglia del Nizza. Secondo gol di pregevole fattura, ma ciò che stupisce di Super Mario è il sorriso dopo i gol, quel sorriso mai apparso sul suo volto in diversi anni di carriera. Mario is back?

articolo scritto da: