•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 23 agosto, 2016

articolo scritto da:

Palermo-Balotelli, striscioni al Barbera: i tifosi invocano SuperMario

palermo-balotelli

Palermo-Balotelli: Dopo la sconfitta al debutto in campionato contro il Sassuolo, la squadra rosanero ha mostrato evidenti limiti tecnici, per via della rosa giovane e con poca esperienza. Ecco perché Ballardini ha chiesto al presidente Zamparini due rinforzi, un centrocampista e un centravanti.

In soccorso del tecnico arrivano i tifosi siciliani, che oggi hanno affisso uno striscione nei pressi dello stadio Barbera recitante: “Balotelli in rosa”. Un chiaro consiglio di mercato a cui tuttavia Zamparini ha già risposto: “Balotelli al Palermo? Che razza di voglia avrebbe a venire a giocare in rosa?!”. 

Una suggestione quella di Balotelli al Palermo destinata a spegnersi presto. Il presidente rosanero è restio ad acquistare un altro centravanti, poichè a suo modo di vedere la rosa presenta già otto elementi in tale ruolo. Il ds Faggiano però è alla ricerca disperata di un attaccante, pista caldissima quella che porta ad Alfredo Donnarumma della Salernitana. Trattativa non semplice, visto che i campani vogliono trattenere il giocatore a ogni costo.

articolo scritto da: