•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 27 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Palermo-Udinese probabili formazioni: De Zerbi vara il 4-2-3-1, dubbio Widmer

palermo-udinese probabili formazioni

Palermo-Udinese probabili formazioni: Tutto pronto per il posticipo della 10a giornata, in campo Palermo e Udinese. Per entrambe le squadre è fondamentale vincere e raccogliere l’intera posta in palio.

De Zerbi cambia modulo e passa al 4-2-3-1. In difesa occasione per Pezzella sull’out di sinistra, mentre sul lato opposto torna Rispoli. Al centro ci saranno Goldaniga e Cionek, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Vitiello, mentre davanti la difesa ci saranno Gazzi e Hiljemark. Sulla trequarti spazio a sorpresa per Embalo, affiancato da Aleesami e Diamanti. Unica punta Nestorovski.

Del Neri cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il 3 a 1 rifilato al Pescara. Nel 4-3-3 è in dubbio Widmer, insidiato da Wague, mentre al centro della difesa trova posto Angella. I tre di centrocampo saranno Kums Badu e Fofana, mentre Hallfredsson e Thereau agiranno sugli esterni a supporto di Zapata.

Probabili formazioni Palermo-Udinese:

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Pezzella, Goldaniga; Rispoli, Embalo, Gazzi, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Angella; Badu, Kums, Fofana; Hallfredsson, Thereau, Zapata.

articolo scritto da: