•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 10 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Penaranda strega Delneri: ecco perchè puntarci al Fantacalcio

penaranda strega delneri

Penaranda strega Delneri: Il cambio di guida tecnica dell’Udinese, passata da Beppe Iachini a Gigi Delneri si spera possa riportare sulla giusta strada la squadra friulana. L’ex tecnico della Juve metterà tutto e tutti in discussione, fattore che alcuni giocatori sin qui scesi in campo solo sporadicamente potrebbero sfruttare a loro vantaggio.

Uno di questi è il giovane Penaranda, arrivato in prestito dal Watford dopo l’esperienza col Granada in Spagna la scorsa stagione, entrambe squadre di proprietà della famiglia Pozzo. Penaranda viene dal Venezuela e ha 19 anni, è una seconda punta brava palla al piede e dotata di un ottimo dribbling, gli piace partecipare alle manovre di gioco soprattutto a quello che partono dalla fascia sinistra.

Seppur sia ancora acerbo, vista la non grandissima concorrenza il ragazzo potrebbe presto trovare spazi importanti tra i titolari, Delneri infatti sarebbe rimasto stregato dal suo potenziale e sarebbe pronto a gettarlo nella mischia. Penaranda potrebbe seguire le orme di Alexis Sanchez, Cuadrado, Muriel, Isla e Murillo, acquistati da sconosciuti e ceduti da giocatori affermati.

articolo scritto da: