•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 23 agosto, 2016

articolo scritto da:

Pescara-Aquilani, accordo ad un passo: l’ex viola ritorna in Serie A

pescara-aquilani

Pescara-Aquilani: Il Pescara continua a recitare una parte d’assoluta protagonista sul fronte mercato nelle ultime ore. Concluso l’affare Pepe, l’esterno offensivo darà una grossa mano a Oddo per un ipotetico cambio modulo a partita in corso, il club biancoazzurro è pronto a mettere le mani su Alberto Aquilani.

L’ex centrocampista di Roma e Fiorentina, sarebbe in procinto di svincolarsi dallo Sporting Lisbona pur di far ritorno in Italia. Dal canto suo, il club portoghese, avrebbe già avvallato la possibilità di una rescissione consensuale che potrebbe portare lo Sporting ad alleggerirsi dell’ingaggio del giocatore. Aquilani andrebbe a completare un centrocampo già ottimo e bene equilibrato come quello messo in piedi dal tecnico Oddo. Si lavora sull’ingaggio da proporre al giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, il Pescara sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un contratto biennale.

La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore, dopodichè il Pescara potrà annunciare ufficialmente l’ingaggio del centrocampista.

articolo scritto da: