•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 agosto, 2016

articolo scritto da:

Pescara-Bergessio: via alla trattativa, piace anche Osvaldo

Pescara-Bergessio

Pescara-Bergessio: Il Pescara si prepara a riabbracciare nuovamente la Serie A dopo un’ottima stagione tra le file cadette. La squadra di Massimo Oddo è alla ricerca di un centravanti di categoria, capace di attaccare l’aria di rigore e giocare in profondità. Requisiti fondamentali per il gioco per l’allenatore bianco blu.

Oddo ha esplicitamente richiesto un bomber con esperienza nella massima serie, aspetto fondamentale per riuscire a trascinare il Pescara alla salvezza. Nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura di Gonzalo Bergessio, ex centravanti di Catania e Sampdoria. L’attaccante argentino rappresenterebbe il giusto identikit indicato da Oddo: ottima esperienza nella massima serie, abile in aria di rigore, ma giocatore votato anche allo spirito di sacrificio e nell’attaccare la profondità. Il Pescara starebbe sondando la situazione e nelle prossime ore potrebbe inoltrare un’offerta ufficiale all’Atlas, attuale squadra dell’ex Catania.

Non solo Bergessio. Il Pescara segue attentamente anche l’ex romanista Osvaldo, attualmente nella lista degli svincolati.

articolo scritto da: