•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 1 agosto, 2016

articolo scritto da:

Pogba allo United, Rooney avverte: “Ha lasciato conto in sospeso”

Manchester United-Pogba, ufficiale domenica

Pogba allo United, Rooney pronto ad accoglierlo a Manchester. Quello di Paul Pogba sarebbe – ma ormai mancano solo i dettagli – un clamoroso ritorno. Un ritorno che per le casse del club guidato da José Mourinho costerebbe 120 milioni di euro. Lì a Manchester, il ricordo del giovanissimo Pogba è ancora indelebile. Chiedere a Wayne Rooney.

“Un involontario picchiatore, almeno in allenamento”, è questo il ricordo che Rooney ha del primo Pogba allo United. “Era uno di quei giocatori con il quale ti fai sempre male in allenamento, bastava avvicinarsi per beccarsi una ginocchiata o una gomitata. Non penso che lo facesse di proposito, ma accadeva sempre. E non vedo l’ora che accada di nuovo”, continua Rooney.

Poi, l’augurio per la nuova avventura con la maglia del Manchester United: “Spero proprio abbia voglia di tornare con noi per dimostrare di essere un giocatore di livello mondiale. Aveva grandi possibilità già allora, poi quando è andato via è cresciuto. Qui ha lasciato un conto in sospeso”.

Come verrà sanato il conto, lo scopriremo. L’avventura di Pogba allo United è prossima a cominciare. Rooney e Mourinho lo attendono a braccia aperte. Ormai manca solo l’ufficialità, poi la nuova avventura potrà iniziare.

articolo scritto da: