•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 luglio, 2016

articolo scritto da:

Pogba: una foto a sorpresa lo annuncia allo United [FOTO]

pogba manchester united ufficiale

pogbaPogba: Paul Pogba è ad un passo dal Manchester United. Piovono conferme sul passaggio del centrocampista francese alla corte di Josè Mourinho. A confermare l’operazione una foto indiscreta scattata dalla figlia dello Special One, la quale, sullo sfondo, riprende una lavagna tattica dello stesso Mourinho con il nome del giocatore nello schieramento degli 11 titolari.

Nell’immagine si legge il nome del centrocampista francese nella linea mediana del campo. Mourinho sembrerebbe aver la certezza di aver a disposizione l’attuale numero 10 della Juventus, ma lo United dovrà sborsare almeno 125 milioni per convincere Marotta a privarsi del giocatore.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero rifiutato la prima offerta da 101 milioni di euro. Il Real Madrid osserva dalla finestra anche se ormai appare sostanzialmente in ritardo per la rincorsa al centrocampista transalpino. La sensazione è che l’affare possa decollare definitivamente già nei prossimi giorni. Sbilanciandoci diremo che, al 95%, il francese sarà un nuovo giocatore del Manchester United.

articolo scritto da: