Connect
To Top

Pogba: il francese ha detto si al Manchester, addio Juve

pogbaPogba: Ci siamo, Paul Pogba lascerà la Juventus nell’attuale finestra di mercato per accasarsi al Manchester United. La notizia continua ad avere riscontri, in quanto lo stesso giocatore avrebbe espresso il desiderio di far ritorno in Inghilterra.

La Juventus è pronta ad accontentare le richieste del giocatore. Pogba percepirà circa 12 milioni di euro netti l’anno per 4 anni. Il Manchester United è pronto ad inoltrare la sua prima offerta da 101 milioni di euro. La Juventus ne chiede circa 125. La sensazione è che l’affare si smuoverà già nei prossimi giorni, con il ritorno del francese dalle vacanze.

L’affare potrebbe passare alla storia per l’operazione di mercato più costosa di sempre. Considerando cifre lorde, tra costo del cartellino e ingaggio, il Manchester United metterà sul piatto della bilancia qualcosa come 200 milioni di euro circa. Detto questo, nonostante le cifre siano notevolmente astronomiche, la Juventus non accetterà nessuna offerta al di sotto delle rispettive richieste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.