•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 agosto, 2016

articolo scritto da:

Pogba-United: trovato l’accordo, il francese ancora nello store bianconero

Allegri ha scelto matuidi

Pogba-United: Sono giorni caldi per la conclusione della trattativa che porterà Paul Pogba a trasferirsi al Manchester United. Mancano gli ultimi dettagli, e presto i Red Devils potrebbero riabbracciare il talento francese, che proprio i bianconeri strapparono agli inglesi quattro stagioni or sono.

Sul sito della squadra piemontese però qualcosa si muove, per la precisione nella sezione away dello store ufficiale, dove non meno di una settimana fa l’immagine di Pogba è stata sostituita con quella di Pjanic. Nulla di strano visto l’imminente trasloco in Inghilterra del francese. Ciò che incuriosisce è il successivo dietrofront della società bianconera, che dopo pochi giorni, ha rimpiazzato nuovamente l’immagine di Pjanic con quella di Pogba.

Un dietrofront che lascia spazio alle teorie più disparate. Una delle più sfiziose riguarda la permanenza del Polpo a Torino, uno scenario che per quanto possa apparire improbabile, non è assolutamente da escludere. Come ci ha insegnato il Dio pallone nel corso degli anni, nel calcio niente è impossibile.

articolo scritto da: