•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 9 novembre, 2015

articolo scritto da:

PornHub vuole sponsorizzare una squadra italiana

PornHub sponsor

PornHub punta l’Italia. Il sito di intrattenimento per adulti, dopo aver sponsorizzato un club di calcio in Inghilterra, uno di street basket in Inghilterra, uno di golf in Scozia ed uno di softball oltre oceano, prova ad approdare anche nel nostro Paese. PornHub punterebbe infatti a far comparire il proprio logo sulle maglie di una squadra della penisola italica di qualsiasi sport. Le candidature sono dunque aperte.

Il contratto di sponsorizzazione, della durata di un anno, come riportato dal Corriere dello Sport, garantirebbe al club vincitore del concorso tutte le spese pagate dal noto sito. Le società interessate, a patto che i membri di esse siano tutti maggiorenni, possono quindi presentare la propria candidatura e sperare nell’approvazione da parte dei vertici di PornHub.

Il mercato italiano sembra essere molto importante per il noto sito di intrattenimento per adulti. Il vicepresidente Corey Price ha così spiegato l’iniziativa: “Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e questa sembra essere la via più adatta”.
In fondo si sa, lo sport affascina ed appassiona gli italiani più di ogni altra cosa. Quindi il monito di Price: “Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice”.

articolo scritto da: