Connect
To Top

Premier League, Pato è tornato!

Pato torna e segna. Come spesso gli è capitato durante la propria carriera, il Papero ha bagnato l’esordio con un gol anche in Premier League. Il suo Aston Villa-Chelsea è iniziato al 23’: Remy si infortuna e gli cede il posto. I Blues erano già in vantaggio per 1-0, grazie al gol del promettente Loftus-Cheek. Poi il tracollo dei padroni di casa e la festa degli uomini di Hiddink. Una festa che ha visto Alexandre Pato protagonista.

“Siamo partiti forte, mettendo subito l’incontro dalla nostra parte. Dopo il 2-0 il match era già finito. Sono felice per Pato, Falcao invece deve ancora lavorare per trovare la condizione ottimale. Poi è chiaro che la soddisfazione maggiore è vedere ragazzi come Loftus-Cheek, Clarke-Salter e Miazga giocare con personalità e qualità. Obiettivi? Se continuiamo a giocare così, raggiungere l’Europa non è impossibile”, le parole del tecnico dei Blues in conferenza stampa.

Nello 0-4, importantissimo l’apporto di Pato: si è procurato ed ha realizzato il rigore del raddoppio blues. Ha poi contribuito alla segnatura della terza rete entrando nell’azione che ha portato al gol di Pedro.

Il brasiliano è l’uomo del giorno. Dopo il lungo e travagliato periodo di assenza dai campi di gioco, Pato è tornato. L’ex milanista può finalmente rappresentare l’arma in più nell’attacco del Chelsea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.