•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 29 giugno, 2015

articolo scritto da:

PSG shock: 190 milioni al Barcellona per Neymar

champions league

Appassionati del calciomercato, allacciatevi le cinture. Secondo l’autorevole quotidiano francese Le Parisien, il Paris Saint Germain vuole Neymar e avrebbe già presentato al Barcellona un’offerta da far girare la testa: quasi 190 milioni di Euro per assicurarsi le prodezze del capitano del Brasile. Il quotidiano francese ne è certo e tranquillizza i tifosi francesi sul buon esito delle trattative.

L’affare si farà

Questa volta la proprietà qatariota del Paris Saint Germain fa sul serio e, per allestire una corazzata capace di dominare anche in Champions League, non bada a spese. Quando cesserà lo stop al mercato imposto dalla Uefa per aver violato le regole del fair play finanziario, i parigini torneranno a fare spese folli. A partire dall’estate 2016 infatti, il Paris Saint Germain piazzerà alcuni colpi sensazionali, destinati non soltanto a rinforzare la già talentuosa rosa, ma anche a far impennare le vendite di magliette in tutto il mondo. Neymar, fanno sapere voci vicine al club francese, è tentato dal trasferimento sotto la Tour Eiffel: il contratto che gli verrebbe offerto, tra sponsor e diritti d’immagine, potrebbe senza dubbio renderlo il giocatore più ricco sulla Terra.

ibrahimovic-caos-front-national

Ibrahimovic via

Con l’arrivo di Neymar previsto per l’estate prossima, una delle bandiere del PSG potrebbe lasciare. Zlatan Ibrahimovic infatti, potrebbe salutare Parigi ed iniziare la ricerca di un club (sarà un gioco da ragazzi, ndr) per ritardare il più possibile l’addio al calcio. A Milano, sponda rossonera, sarebbero ben contenti di riabbracciarlo

articolo scritto da: