•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 4 settembre, 2016

articolo scritto da:

Real Madrid-Donnarumma: spagnoli preparano maxi offerta, ma Zidane punta sul figlio

juventus-donnarumma

Real Madrid-Donnarumma: Le gesta di Gigio Donnarumma non sono passate inosservate neanche in Spagna. Il portiere rossonero, fresco di convocazione in Nazionale, è pronto a ritagliarsi una parte d’assoluto protagonista anche in questa stagione, aspettando di diventare anche il numero 1 della Nazionale.

Se Donnarumma possa esser l’erede designato di Gianluigi Buffon, questo non possiamo saperlo, ma il giocatore ha tutte le carte in regola per poterlo diventare. Come accennato, anche il Real Madrid avrebbe già messo gli occhi addosso al giovane portiere. Secondo le ultimissime indiscrezioni, gli spagnoli, già dalla prossima sessione di mercato sarebbero pronti a metter sul piatto della bilancia un’offerta faraonica pur di convincere il club rossonero a privarsi del loro portiere.

Detto questo, Zinedine Zidane potrebbe decidere di opporsi al tentativo di acquisto di Donnarumma, puntando tutto su suo figlio Luca, fresco di convocazione in prima squadra. Il futuro del Real potrebbe finire nelle “mani” di un altro Zidane.

articolo scritto da: