•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 11 marzo, 2016

articolo scritto da:

Real Madrid vicino ad un ex nazionale azzurro

real madrid-isco

Nella nottata londinese che ha lanciato il Paris Saint Germain ai quarti di Champions League, non ci sono state soltanto le giocate di Zlatan Ibrahimovic. A ‘dettare legge’ in mezzo al campo, c’era un ex nazionale azzurro, 33 anni suonati ma con la stessa grinta di un ragazzino desideroso di mettersi in mostra e che ora pare essere l’oggetto del desiderio del Real Madrid.

Stiamo parlando di Thiago Motta, centrocampista nato in Brasile ma naturalizzato italiano, che al Genoa e soprattutto all’Inter conoscono molto bene. Indimenticabile l’esperienza in nerazzurro agli ordini di José Mourinho nell’anno del triplete, grazie a prestazioni a dir poco superlative.

motta-psg-real

Il centrocampista, che più di qualcuno vorrebbe vedere in Nazionale ad Euro 2016, potrebbe abbandonare Parigi per tentare l’ultima, grande esperienza in un campionato che conosce molto bene. Il Real Madrid infatti, fanno sapere i principali quotidiani spagnoli, avrebbe già mandato i propri uomini mercato nella capitale francese per discutere di Thiago Motta, giocatore che farebbe le fortune di qualsiasi allenatore vista la sua esperienza a livello internazionale. Il giocatore, che teme fortemente la concorrenza al PSG, tornerebbe di corsa a Madrid, questa volta sponda Real per chiudere in bellezza la sua carriera. Dopo Fabio Cannavaro e Antonio Cassano, passati diversi anni fa per le merengues, un altro italiano potrebbe indossare la leggendaria camiseta.

articolo scritto da: