•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 10 agosto, 2016

articolo scritto da:

Real Madrid, Zidane promuove il figlio Luca come terzo portiere

real madrid-isco

Real Madrid, Zidane: Zinedine Zidane celebra il primo trofeo stagionale battendo il Siviglia nella finale della supercoppa di Spagna. Tante le note positive per il tecnico francese, che per tutta la stagione avrà a disposizione una rosa super competitiva.

Il ritorno di Morata garantirà al tecnico diverse soluzioni offensive, fermo restando che l’ex Juventus gradirebbe giocare in posizione di centravanti. Le prime amichevoli estive hanno mostrato un Morata motivato e deciso a ritagliarsi un angolo tra i protagonisti della prossima stagione che si prepara a prendere il via.

Occhi puntati anche su Luca Zidane, figlio del tecnico madrileno. Il giovane portiere, aggregato nella finale di supercoppa come terzo portiere, potrebbe ricoprire il ruolo di “terzo “per tutta la durata della stagione. Una vetrina di tutto rispetto che potrebbe immettere il giovane Zidane nel calcio dei grandi campioni. Il giovane portiere, ricoprendo il ruolo di estremo difensore, sarà immune anche da paragoni scomodi associati al padre. Un po’ ciò che è accaduto al primogenito Enzo.

articolo scritto da: