•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 28 agosto, 2016

articolo scritto da:

Rebus Gabbiadini: parte o resta? Sousa blinda Kalinic

serie a, giudice sportivo Gabbiadini

Rebus Gabbiadini: Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli puo’ concentrarsi sugli ultimi tre giorni di mercato. Da valutare la situazione di Manolo Gabbiadini. Per l’ex Samp è stata rifiutata l’offerta di 23 milioni di euro dell’Everton, De Laurentiis ne chiede almeno 25, ma la priorità sarebbe quella di trattare lo scambio di Kalinic con la Fiorentina.

La trattativa è in stand-by, i toscani chiedono per il croato 35 milioni cash, o 15 più il cartellino di Gabbiadini, cifre che non soddisfano il Napoli. Il classico gioco delle parti, che vede i due club in disaccordo con la valutazione dei cartellini. Lo stesso Gabbiadini non avrebbe le idee chiare sul da farsi, la Fiorentina è una destinazione gradita, così come la permanenza all’ombra del Vesuvio, come ha dichiarato ieri Sarri a fine partita: “L’anno scorso Higuain ha chiuso il minutaggio di Manolo, il mio rapporto con lui è buonissimo, è un ragazzo stupendo. Poi può darsi anche che preferisca andare altrove”.

Dalle parti di Firenze intanto Sousa lancia messaggi d’amore al suo attaccante, rendendo ancora più complicata la trattativa: “Kalinic? Lavorerei con lui tutta la vita”. Difficile vada in porto lo scambio, e ancor più difficile sarà completarlo in questi ultimi giorni di mercato.

articolo scritto da: