Connect
To Top

Roma, allarme difesa: suggestione Darmian, spunta D’Ambrosio

Roma allarme difesa: L’infortunio di Mario Rui terrà il terzino lontano dai campi per un bel po’, difficile torni a disposizione entro dicembre, ecco perché la Roma si catapulta sul mercato per trovare un sostituto.

Varie le soluzioni a disposizione di Sabatini, Matteo Darmian è una delle più suggestive. Il nome del difensore del Manchester United non compare nella lista dei nove indesiderati stilata da Mourinho, ma a fronte di una buona offerta potrebbe partire, il prestito con diritto di riscatto è una di queste. Per il terzino della nazionale occorrerà battere anche la concorrenza del Napoli, da tempo interessato al giocatore.

D’Ambrosio è l’altro nome caldo. L’interista non fa parte dei titolari, e anche nel suo caso, un prestito oneroso potrebbe convincere i nerazzurri a lasciarlo andare. In uscita dai milanesi c’è anche Santon, soluzione low cost che però non convince i giallorossi, più propensi a puntare su Laazar. Qualora saltassero Darmian e D’Ambrosio, il giocatore del Palermo in scadenza nel 2017 diventerebbe l’obiettivo primario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.