•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 agosto, 2015

articolo scritto da:

Roma, Garcia apre a Totti e Dzeko assieme

roma-scommesse

Il mercato estivo ha senza dubbio regalato diversi colpi sensazionali. Così, ai nastri di partenza della Serie A 2015-2016, la Roma di Garcia può presentarsi come una tra le pretendenti allo Scudetto. Certo, lo era anche un anno fa ma, strada facendo, i giallorossi hanno pagato la mancanza di un vero top player. Con l’arrivo del bosniaco Dzeko, infallibile bomber arrivato dal Manchester City, Garcia può finalmente pensare in grande anche in Champions League, manifestazione dalla quale il popolo romanista si attende qualcosa in più rispetto all’ultima, fallimentare partecipazione.

Piedi per terra o consapevolezza di essere i più forti?

Il tecnico francese, che sempre un anno fa si fece coinvolgere dall’entusiasmo promettendo grandissimi risultati, preferisce ‘limitarsi’ alla sola qualificazione alla prossima Champions. Tuttavia, non specifica se sarà primo, secondo o terzo posto: “Puntiamo alla qualificazione in Champions, entusiasmo ce n’è tanto, la società ha lavorato alla grande ma sarà il campo a stabilire se siamo o no più forti della Juventus”.

selfie-totti calcio

Totti e Dzeko insieme

Secondo molti, la Roma può vantare il reparto offensivo più pericoloso del campionato con Totti, Dzeko, l’ex Fiorentina Salah e i vari Gervinho, Ljajic e Iturbe. La domanda che tutti i tifosi romanisti si fanno però, è se il capitano e il nuovo bomber possano o no giocare assieme: “Totti e Dzeko possono giocare assieme, non è una pazzia”.

articolo scritto da: