•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 13 novembre, 2015

articolo scritto da:

Roma, il portiere del futuro sarà Scuffet

serieB-scuffet

La Roma nonostante i tanti movimenti di mercato estivi non è ancora riuscita a risolvere il problema portiere: De Sanctis con i suoi 38 anni non può offrire garanzie per il futuro e Szczesny con ogni probabilità a fine stagione tornerà all’Arsenal. Per questo motivo Walter Sabatini si sta muovendo con grande anticipo ed ha già bloccato Scuffet. Il giovane talento dell’ Udinese un paio di anni fa rifiutò la ricca e allettante proposta dell’Atletico Madrid – per completare gli studi – dopo una stagione esaltante in Friuli ed ora difende i pali del Como in Serie B.

Si parla di una operazione da 7 milioni di euro più un giovane giallorosso: i nomi più quotati come pedina di scambio per arrivare a Scuffet sono quelli di Sanabria e Verde.

Scuffet chiamato a rispondere sull’argomento non si è nascosto e ha dichiarato: “Se la Roma fosse interessata a prendermi, sa che ha un canale privilegiato per ingaggiarmi ma é presto per parlare di mercato“.

Le nuove strategie di mercato dei giallorossi sembrano però chiare: la Roma finalmente tornerà a comprare giocatori italiani e soprattutto un portiere che conoscendo la serie A sappia comunicare senza problemi con la difesa.

Roberta Lanzolla

articolo scritto da: