•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 30 luglio, 2016

articolo scritto da:

Roma Mario Rui rottura crociato: starà fuori 6 mesi

mario rui rottura crociato

Mario Rui rottura crociato: Tegola per la Roma, il portoghese Mario Rui si è infortunato dopo un contrasto di gioco con Seck, durante un allenamento. Gli esami effettuati a Boston non fanno trapelare nulla di buono, e confermano quanto temuto, lesione di alto grado al legamento crociato anteriore sinistro.

I giallorossi hanno perso così due terzini nel giro di pochi giorni. Prima Digne, che non è stato riscattato e successivamente acquistato dal Barcellona, e ora Mario Rui che starà fuori almeno 6 mesi, dopo essere appena arrivato dall’Empoli a inizio estate. Senza contare il tedesco Rudiger, infortunatosi con la sua nazionale poco prima l’inizio dell’Europeo.

Si valutano le alternative, e la soluzione dovrebbe arrivare dal mercato. Juan Jesus potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra, lasciando libero il posto da centrale difensivo per un nuovo acquisto. Vuoto che Sabatini avrebbe già idea di come andare a colmare. La pista più calda porta a Nacho, ma il ds starebbe comunque valutando le alternative allo spagnolo, prendono così quota i nomi di Fazio e Vertonghen del Tottenham.

articolo scritto da: