•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 31 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Roma: Sabatini pronto a lasciare, mercoledì l’addio?

Sabatini_roma

Dopo l’addio di Garcia, la Roma potrebbe subire anche quello di Sabatini: il Ds deluso dal mercato e dalle scelte societarie (come quella di affiancargli Alex Zecca braccio destro di Pallotta e primo sostenitore di Spalletti come successore di Garcia) potrebbe dimettersi a giorni.

Sabatini avrebbe perso i pieni poteri del club e, deluso anche per gli scarsi risultati  ottenuti, sarebbe pronto a lasciare prima del previsto nonostante il contratto firmato fino al 2017. Già partito il toto-successore nonostante la società abbia  smentito un cambio in corsa di direttore sportivo.

In lizza ci sarebbero quattro nomi: Branca (ex Inter, il grande favorito), Perinetti (ex Bari Palermo, molto gradito alla società americana, sarebbe arrivato anche con Conte),Corvino (ex Fiorentina e Lecce ora in forza al Bologna, molto simile a Sabatini nel modo di operare) e Marino (ex Napoli e Roma, ha infatti la adottato per un anno durante la gestione Dino Viola).

Per Sabatini sarebbe già pronto un contratto al Bologna. La separazione sembra ormai certa, qualcosa con la società si è ormai rotto: la sensazione è che anche se non subito il Ds lascerà comunque la Roma a fine stagione.

articolo scritto da: