•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 12 agosto, 2016

articolo scritto da:

Roma-Nainggolan: respinto assalto Chelsea, pronto il rinnovo

roma-nainggolan

Roma-Nainggolan: Il Chelsea ci ha provato in tutti i modi, ma Radja Nainggolan ha detto no alla ricca proposta inglese. La Roma ha rifiutato un’offerta di 40 milioni di euro, mentre al belga ne erano stati proposti 5. Un atto d’amore quello del Ninja che verrà ricompensato con un rinnovo, la scadenza sarà sempre nel 2020 ma il compenso salirà da 3,2 a 4 milioni.

Intanto i giallorossi lavorano ancora sul mercato, alla ricerca di un terzino destro che faccia da valida alternativa a Florenzi. Diversi i giocatori sul taccuino di Sabatini. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto per Manquillo dell’Atletico Madrid, che difficilmente troverà spazio nei Colchoneros, Janmaat del Newcastle gradisce la destinazione capitolina, ma gli inglesi non sono convinti di cederlo. Altro nome caldo è quello di Pavard, giovane terzino classe 95 che puo’ agire su entrambe le fasce, il Lille chiede però 10 milioni, troppi per una seconda linea.

Per quanto riguarda le cessioni, Sadiq e Seck andranno in prestito al Crotone, mentre c’è da registrare l’interesse della Juventus per Paredes. Il centrocampista argentino interessa anche a Zenith e Leicester ma è stato blindato da Spalletti che lo considera un elemento importante, la situazione potrebbe comunque cambiare di fronte a una buona offerta.

articolo scritto da: