•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 19 agosto, 2016

articolo scritto da:

Roma, caccia ad un vice Dzeko: Zaza-Klose idee intriganti

roma

Roma- Alla vigilia della nuova stagione si Serie A, la Roma è pronta a recitare un ruolo d’assoluta protagonista con la testa al ritorno dei preliminari di Champions League contro il Porto. Si parte dall’1-1 dell’andata, ottimo risultato per la compagine capitolina, vista l’inferiorità numerica per oltre 45′ di gioco.

Detto questo, non è escluso che per la prima di campionato, Spalletti si affidi ad una sorta di turnover per conservare le energie e non rischiare il minimo infortunio. La priorità va ovviamente al preliminare di Champions che potrebbe regalare maggior prestigio alla stagione giallorossa.

Non solo calcio giocato. La Roma resta vigile anche sul fronte mercato. Ciò che balza all’occhio è l’assenza di un centravanti di ruolo da alternare a Dzeko. Un centravanti di spessore, o comunque con un minimo d’esperienza internazionale. L’idea del finto nueve, Perotti nella fattispecie, potrebbe giovare solo in parte, ecco perchè Sabatini dovrebbe pensare ad centravanti di scorta. Piace Zaza, ma le richieste della Juventus sono eccessive. Occhio alla svincolato Klose, che potrebbe sposare il progetto dei cugini biancocelesti per una sola stagione.

articolo scritto da: