•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 20 maggio, 2016

articolo scritto da:

Roma, il rinnovo di Totti è questione di giorni

roma-totti

Totti rinnova con la Roma. Il contratto non è ancora stato firmato, ma si può supporre che la storia d’amore tra Totti e la Roma continuerà. Francesco Totti vestirà ancora la maglia giallorossa. La Roma è attualmente negli Emirati Arabi per disputare la partita amichevole contro l’Al Ahly. Proprio da lì sono arrivate le parole del direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni: “Continuerà a giocare con la Roma e farà parte della nostra famiglia ancora a lungo in futuro. È una leggenda, la sua storia è una favola”.

L’entusiasmo dei tifosi giallorossi negli Emirati è forte. Il più apprezzato, insieme alla leggenda Totti, è ovviamente Salah. Su loro due, il parallelismo di Baldissoni: “Francesco è una leggenda, Salah anche è molto amato, ma deve fare un po’ di strada per arrivare a certi livelli. Diciamo che vederli insieme può rappresentare un ponte tra passato e futuro, ma il passato non è poi tanto passato e non passerà mai: Totti giocherà ancora con noi e farà parte della nostra famiglia per un tempo lungo in futuro”.

L’entusiasmo dei tifosi degli Emirati si unisce a quello di tutti i tifosi giallorossi per l’ormai imminente rinnovo di Totti. La storia si arricchisce di nuove pagine. Pagine a tinte giallorosse. Non resta che attendere l’arrivo di Pallotta, atteso per la settimana prossima.

articolo scritto da: