•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 maggio, 2016

articolo scritto da:

Roma, Spalletti gode: “La mia squadra ha svoltato”

spalletti polso rigido

Luciano Spalletti si gode la sua Roma. Intervenendo alla Radio ufficiale del club giallorosso, il tecnico toscano ha elogiato i propri giocatori mostrando tutta la propria soddisfazione per l’ottimo periodo che sta attraversando. La sua Roma è una bella realtà del nostro campionato. Ora a Trigoria sono tornati entusiasmo ed ottimismo. La gestione di Totti, mediaticamente non semplice, ha prodotto i frutti che lo stesso Spalletti si aspettava di poter raccogliere. Tutto va per il verso giusto.

Tra la splendida vittoria contro il Genoa e la partita casalinga contro il Chievo, così Spalletti: “La mia squadra ha svoltato come gruppo e come disponibilità a fare tutto per ottenere un risultato”. Proprio al gruppo, il suo elogio: “Io li vedo contenti dei successi dell’altro, si tocca con mano come si allenano e quello che fanno”.

In merito alla vittoria di Marassi, Spalletti sottolinea: “”Il nostro calcio è corroso dalle tensioni, affrontare squadre che non hanno obiettivi, ma giocano per il piacere di farlo, ti può mettere in difficoltà. A Genova abbiamo vinto solo noi e la Juventus”.

Senza più tensioni, si auspica invece possa essere il suo rapporto con i tifosi giallorossi: “Si può stare tutti insieme, senza divisione. È bello riavere lo stadio pieno e i giocatori restituiranno la goduria dell’avere il pubblico”. E con il Chievo, così sarà.

In fine, Spalletti risponde a Sarri e al Napoli: “Noi giocheremo prima del Napoli? Queste cose non contano, dobbiamo solo fare bene il nostro lavoro”.

articolo scritto da: